top of page

LE ATLETE OLIMPIONICHE DELLA NAZIONALE DI BOXE SI ALLENANO DA CLINIQUE

Nuovo allenamento presso Clinique ELAV Institute con la medaglia olimpica Irma Testa alle prese con la nuova metodologia Combinazione Multimetodo di seconda generazione in modalità simmetrica.



Si tratta di soluzioni tra le più alte espressioni contemporanee di preparazione fisico-atletica, altamente specializzate e di precisione, tramite anche le quali stiamo preparando la partecipazione olimpica di Parigi 2024.


Irma Testa con Enrico Guerra

Le risposte biologiche dell’atleta sono bizzarre e riuscire a controllarle aumentando la probabilità di successo è una sfida costantemente aperta!



Grazie alla professionalità di atleti come Irma e al supporto di tecnici e istituzione federale, si avvera quotidianamente il sogno di studiare e applicare soluzioni innovative e fino a ieri inimmaginabili, garantendo il meritato nonché necessario progresso al mondo dello sport.



Anche Giordana Sorrentino in allenamento pre-olimpico presso Clinique.



Sport science ai massimi livelli con il supporto del Team ELAV in affiancamento al team Federale per un'altra atleta di punta della nazionale italiana.



Tecnologie di punta, metodologia e test all’avanguardia, per massimizzare le prestazioni e costruire il successo dell'atleta.



Gli specialisti Clinique possono rispondere a qualsiasi richiesta di testa e valutazione per gli sportivi.

Per avere un preventivo riguardo a quello che potrebbe essere il tuo percorso compila il form a questo link https://www.cliniquecenter.it/contatti

10 visualizzazioni0 commenti

Comments


bottom of page